eXalted @ RdN

Guai a Grandiramazione

Dopo aver rubato in giro per la città, Snake ritorna al porto (luogo di ritrovo coi suoi compagni) inseguito da alcune guardie.
Inizia così una serie di sfortunati eventi che portano i PG a uccidere e tramortire alcune guardie e a farsi notare da numerosissimi marinai durante l’atto.
Al sopraggiungere di altre guardie e ormai circondati dai marinai delle navi attraccate al pontile su cui si è svolto lo scontro, i PG si danno alla fuga, dividendosi.
Tutti cercano un posto dove dormire e far calmare le acque, tranne Strange che si reca al bordello di Magnifica Opera di Lustro e Bellezza per ritrovare Zafira e chiederle aiuto.
Lì giunto, dopo aver atteso alcune ore, il Crepuscolo riesce finalmente a farsi ricevere e conoscere “la Regina”, proprietaria della casa di piacere, e a chiedere il suo aiuto per risolvere la situazione creatasi al porto.
Così, appena prima dell’alba, tutti i 4 Solari si recano da lei, e tra un ammiccamento e una nuotata in piscina ottengono l’aiuto della donna, ma in cambio loro dovranno recuperare un importante carico di colibrì di cristallo proveniente dal Profondo Est.
Senza ulteriori indugi partono con una nave che risale il fiume, fino a raggiungere l’approdo ad alcuni giorni di distanza…

Comments

CarloT CarloT

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.